lunedì 9 marzo 2009

CAPUA,UN ALTRA GRANDE AFFERMAZIONE DEI GIOVANISSIMI"A" PORTA SEMPRE PIU' IN ALTO IL CALCIO CAPUANO

Domenica 8 Marzo 2009
Giovanissimi “A”
GLADIATOR - CAPUA = 0 -1
Gladiator: Casino; De Luca; Picone; Addario; Marino; De Novellis; Russo; Mele; Signore; Laudicino; Barbato. A disposizione: Verrencia; Saldamarco; Palmiero; Addezio; Valiante; Pellegrino.
All. DI RIENZO Salvatore
Capua: Maiuri; De Cecio; Di Caterino; Ricca; Mancusi (Di Laora); Boccolato; Pellegrino (Ragozzino); Serao; Sarracino; Ferrante; Medugno (Di Monaco S.); A disposizione: Bianco
All. MIGLIOZZI Giovanni
Reti: Ferrante 5’
Il Capua si aggiudica il derby contro i cugini di S. Maria Capua Vetere. Passano appena cinque minuti che Ferrante, con il suo quinto centro stagionale, fa gridare a tutti, compreso il numeroso pubblico presente sulla piccola tribuna, PLAY-OFF. Bastava un pareggio per conquistare aritmeticamente il passaggio ma alla fine è arrivata la vittoria a mettere al sicuro anche la seconda posizione in classifica. La partita è stata sempre in pugno per i ragazzi di mister Migliozzi che con oggi corona l’ottimo lavoro svolto fin qui ricevendo le congratulazioni da parte di tutto lo staff dirigenziale giallorosso. Molte sono state le azioni di gioco sfumate di poco dai ragazzi capuani. Il portiere del Capua Maiuri è stato impegnato in un solo intervento, a seguito dell’unico svarione difensivo, risultato alla fine decisivo per il risultato.
Il Direttore tecnico del settore Giovanile Mimmo BOVA: siamo contenti per il risultato e per l’approdo ai play-off, questi sono i frutti dell’ottimo lavoro svolto da tutta la società, non dimentichiamoci che siamo in lotta anche con le altre categorie regionali. Stiamo cercando di creare un settore giovanile molto competitivo, di grande qualità, che a breve, ne sono sicuro, inizierà a dare le prime soddisfazioni con il passaggio di qualche nostro piccolo campione verso mete più prestigiose.

Nessun commento:

Posta un commento