domenica 1 marzo 2009

CAPUA,IL COMMISSARIO CITTADIO,ANTONIO DE BLASIO RILANCIA LA SEZIONE LOCALE.




Capua 01/07/09 Il p a r t i t o d e l l a r i f o n d a z i o n e c o m u n i s ta c i r c o l o “ a g o s t i n o d e m a t t eo di ”C a p u a che ha come commissario cittadino Antonio DE BLASIO, Il quale dichiara quanto segue:”I L nostro partito interviene a favore delle associazioni sportive dilettantistiche.
A seguito di articoli di stampa relativi alla ormai annosa questione degli impianti sportivi nel nostro Comune ci piace portare a conoscenza dei Vs. lettori e degli sportivi interessati una proposta del Compagno Antonio De Cecio componente del C.d.A. dell’ A.G.I.S.A.C.C. e protocollata nei primi giorni del mese di febbraio.
Il Compagno De Cecio, persona molto sensibile ai problemi dello sport per la utratrentennale esperienza nella gestione di associazioni sportive, già l’anno scorso aveva avanzato la proposta di concedere a titolo gratuito, o comunque congruo, l’utilizzo degli impianti sportivi di proprietà del Comune a quelle Società che svolgevano la loro attività a titolo gratuito, ovvero senza oneri per i giovani sportivi. Nei primi giorni del mese, conscio dell’acuirsi del problema e soprattutto delle difficoltà in cui versano compagini cittadine di gran prestigio e lunga tradizione, ha avanzato all’A.G.I.S.A.C.C la proposta, da presentare pure al Consiglio Comunale, di concedere gli impianti per gli allenamenti e le gare al costo di € 2,00 (due euro)all'ora, o in alternativa almeno per le gare ufficiali a titolo gratuito.
La scelta di questa soluzione comporterebbe inevitabilmente un incremento dei contributi da parte dell’Amministrazione all’A.G.I.S.A.C.C. ma salverebbe attività sportive che restano uno dei pochi momenti di svago e gioiosa condivisione di valori di crescita di giovani atleti e dei loro familiari
”.A Capua è alla luce di tutti che il partito politico di RC è sempre attento,oltre alle attività frenetiche inerente alla politica anche a quelle sportive . BERNARDINO MANZO

Nessun commento:

Posta un commento