lunedì 9 marzo 2009

CAPUA CONTINUA LA POSITIVITA' DEL GIOCO DEL CALCIO DEI GIOVANI CAPUANI

Sabato 7 Marzo 2009
ALLIEVI “A”
GIUGLIANO - CAPUA = 0 -1
Giugliano: Pisaniello; Cusano; Raimondo; Salvio; Mauriello; Caiazza; Di Girolamo; Pirozzi; Centrulo; Liberti; Chiariello. A disposizione: Barone-De Rosa-Di Guglielmo Chimenz-Pacilio-Marino.
All. PIROZZI Gennaro
Capua: Nardiello; Iorio; Graziano (53’ Cinotti); Lamberti; Panetta (50’ Parente); Ianniello; Corbo; Moretta ( 48 Mirto); Della Cioppa; Caricchia (70’ D’Ambrosio); Checchia ( 20’ Tersigni) . A disposizione: Rendina
All. DI CECIO Giuseppe
Reti: Moretta 4’
La partita come da C.U. era in programma domenica ma su richiesta dell’amico Gennaro Di Napoli del Giugliano, con il nostro consenso e l’approvazione dalla federazione si è disputata con un giorno d’anticipo.
Vittoria di misura per il Capua che dopo appena quattro minuti passa in vantaggio con Moretta che è bravo a insaccare di testa su cross dalla destra del compagno Caricchia. I giallo-blu di Giugliano passati in svantaggio iniziano a macinare un gioco molto duro, infatti, al 20’ del primo tempo il mister Di Cecio è costretto a sostituire il capocannoniere della squadra Checchia per evitare delle reazioni a seguito di un evidente spintone avuto dal capitano avversario. Anche in procinto del match della prossima settimana contro lo Scampia. Il primo tempo finisce senza alcun evento da segnalare ma con la squadra di casa che aumenta sempre più il gioco duro.
Il secondo tempo inizia con una grossa occasione per i giallorossi capuani con l’attaccante Tersigni, classe ‘93 che manda di poco alto.
Dopo dieci minuti del secondo tempo si ha il primo infortunio di gioco, a rimetterci è l’esterno sinistro Panetta che subito è sostituito da Parente classe ‘93 che anche questa volta ha ben figurato. Passano pochi minuti e s’infortuna il forte centrale difensivo, Graziano. A questo punto mister Di Cecio è costretto a ridisegnare l’assetto tattico della squadra chiedendo a Della Cioppa di porsi in difesa e giocare a una sola punta. La partita comunque continua senza alcun problema per i giallorossi di Capua che con la vittoria di oggi consolidano la seconda posizione.
E’ proprio vero che quando si gioca contro le prime della classe tutti vogliono ben figurare.

Nessun commento:

Posta un commento