lunedì 9 marzo 2009

CAPUA.OTTIMO RISULTATO DA PARTE DEI GIOVANISSIMI "B"CHE UNITAMENTE A QUELLI CONSEGUITO DAI "COLLEGHI "CAPUANI FORMANO UN TRIO VINCENTE

GIOVANISSIMI B

17a giornata 8 marzo 2009

G. RUOTOLO - ASD CAPUA = 1-2

Reti: D’Onofrio, Mingione (Capua)

Soffre molto di più del previsto la squadra capuana per aggiudicarsi i preziosissimi tre punti che la confermano alla seconda posizione nel girone C. In piena lotta per la conquista di un posto utile per i play-off di categoria. La partita ha visto un primo tempo scialbo e privo di emozioni, con la compagine giallorossa incapace di imporre il proprio gioco, e con diverse individualità sottotono. La ripresa non fa altro che confermare quanto visto nella prima parte di gara, logica conseguenza di ciò è il vantaggio della squadra di casa che sembra spezzare le gambe alle velleità di gloria degli ospiti. Ma il team di Da Silva non molla mai, e quando mancava poco alla fine, il subentrato D’Onofrio realizzava una gran rete dalla distanza, mettendo il risultato in parità, poi poco prima dello scadere ci pensava Mingione a risolvere una mischia sotto porta, insaccando il gol del definitivo vantaggio, dal grande valore in chiave play-off.

G. RUOTOLO: n.p.

CAPUA: Di Sorbo, Parisi, Piccirillo, Ranucci, De Cicco, Mingione, Ferrante (D’Onofrio), Perrotta, Bernava, Di Silvestro, Gilardi (Tarantino). Allenatore Eliamar Da Silva.

Nessun commento:

Posta un commento