martedì 13 gennaio 2009

CAPUA,UN ALTRO RISULTATO POSITIVO DELLA SQUADRA DI CALCIO LOCALE FA' GIOIRE SEMPRE DI PIU' I CAPUANI.

JUNIORES

13a giornata andata 10 gennaio 2009

Real Teano - CAPUA = 0-1

Reti: Sessa (CAPUA)

La decima vittoria in campionato, raccolta sul difficile campo di Teano proprio alla chiusura del girone di andata, consegna alla Juniores dell’A.S.D. Capua il primato in classifica in coabitazione al Capys, stante il pareggio casalingo a reti bianche di quest’ultima con il Pignataro, vera terza forza del campionato.
Come dicevamo, a Teano non è facile per nessuno portare via i tre punti, ci sono riusciti sinora, infatti, solo le due capolista. La squadra locale, anch’essa come l’A.S.D. Capua, è costituita da elementi molto giovani, e ha messo in evidenza un bel calcio, con più di un elemento di spicco nei vari settori del campo. Il team giallorosso ha legittimato la vittoria, seppur giunta con un sol gol di scarto, producendo tante palle gol, con salvataggi in extremis, interventi prodigiosi del portiere ed anche una traversa, oltre alla solita pericolosità sui calci piazzati. Per gridare al gol si è dovuto attendere però la metà circa della ripresa, quando Sessa, che poco prima aveva fallito una delle tante favorevoli occasioni, si è involato verso la porta avversaria su pregevole lancio di Marco Regna. Nel finale, come spesso capita, stava per giungere la beffa, con i locali che hanno sfiorato il pareggio, sventato grazie ad un salvataggio di Vittorio Regna. Molto belli al fischio finale i saluti e gli abbracci tra tutti i protagonisti della partita, pur molto combattuta nell’arco di tutta la sua durata.
Per chiudere, tracciando un bilancio di questo girone d’andata per la squadra Juniores dell’A.S.D. Capua, possiamo sicuramente dire che le soddisfazioni per i tifosi e la dirigenza, dal presidente Acunzo fino ai responsabili del settore giovanile Caruso, Bova e Guarino, non sono certo mancate, in special modo in considerazione del fatto che la squadra diretta da De Cecio è composta interamente da elementi nati nel 1991.

REAL TEANO: Trabucco, Ricciardi, Marrandino, Scala, Montanaro, Esposito, Cangiano, Grande, De Fusco, Varone, Faella. Storti, Izzo, Lepre, Taffuri, D’Angelo, Zanni, Pisanti. Allenatore Enrico Barra

CAPUA: Brandello, Bortone, Parente A., Castaldo, Regna M., Verrillo (Regna V.), Di Lillo (Trappa), D’Onofrio, Parente F. (Rossi), Cilindro (Costanza), Guarino (Sessa). Verazzo. Allenatore Adriano De Cecio

Nessun commento:

Posta un commento