sabato 24 gennaio 2009

CAPUA,PER GLI ABITANTI DI VIA AEROPORTO DELLA FRAZIONE DI FUORI PORTA ROMA,E' UNA TRAGEDIA SPOSSESSARSI DEI RIFIUTI INGOMBRANTI.




Capua24/01/09 La signora Mariagrazia ci racconta brevemente la sua avventura vissuta qualche giorno fà,allorquando, siccome necessitava di sbarazzarsi di alcuni oggetti appartenenti alla categoria dei rifiuti ingombranti, contattò il numero pubblicizzato dall'assessorato al settore e nonostante la cittadina capuana abbia dettagliatamente informato i suoi interlocutori ,che la stessa è diversamente abile e pertanto non riesce a potersi spostare agilmente per risolvere il suo problema,gli fù risposto che avrebbe dovuto essere lei a regarsi presso il "deposito raccolta" Ma purtroppo la signora mariagrazia per il momento ha dovuto desistere nel suo progetto e tenersi in casa i rottami che andrebbero recuperati dagli addetti ai lavori.Riportiamo brevamente un passaggio del racconto della signora."Io mi aspettavo che mi dicessero di mettere i rifiuti fuori alla strada in modo che li avrebbero ritirati,infatti gli chiedevo,continua la cittadina capuana, in quale giorno avrei potuto procedere all'operazione ma invece mi hanno riferito queste testuali parole :"egregio signora se volete spossessarvi dei vostri rifiuti ingombranti li dovete portare presso il nostro deposito",che per la verità non mi ricordo neanche il luogo che mi hanno indicato.Siccome io non ho la possibilità di procurarmi un mezzo per effettuare il trasloco insistetti per farsì che venisse qualcuno a prenderli ,ma dopo un poco si interruppe la linea telefonica ,perciò mi sono rivolto a voi per chiedere aiuto"Noi in qualità di divulgatori di fatti e notizie quotidiane non possiamo fare altro che lanciare un appello a chi di dovere in modo da risolvere il problema alla nostra concittadina.Per la verità aggiungiamo solo che quanto riferitoci dalla signora Maria Grazia non lascia spazio per nessun commento sul caso.

Nessun commento:

Posta un commento