mercoledì 28 gennaio 2009

ALLIEVI REGIONALI GIRONE “E”

Futsal MONTE DI PROCIDA - A.S.D. CAPUA = 1-2

F. Monte di Procida - Lucignano, Scotto, De Grosso ( 23 pt. Mele) , Peluso, Iorio, Attanasio, Cardone ( 15 st. Grande) , Prinno, Santullo, Di Gennaro,Orfano G. A disposizione: Orfano L., Russo A., Gentalavigna.All.

ASD CAPUA - Nardiello, Iorio, Panetta, Lamberti, Rossi, Ianniello, Moretta ( 35 st. D’ambrosio), Mirto, Cinotti ( 30 st. Tersigni), Caricchia, Corbo ( 23 st. Parente). A disposizione: Romano, Aiezza. All. Di Cecio G.

Monte di Procida (NA)
Il Capua espugna il campo del Monte di Procida e consolida la seconda posizione in classifica anche se in comproprietà , confermando il buon momento, lasciando alle spalle qualche ultima due gara, compresa quella di recupero, dove non aveva ben figurato. I ragazzi di mister Di Cecio sono scesi in campo con la chiara intenzione di fare bella figura e ci sono riusciti. Passiamo alla cronaca: sono appena passati dieci minuti che dalla destra incombe Rossi che pennella una palla, sul secondo palo della porta difesa da Lucignano, per la testa di Ettore Caricchia che insacca . Il Monte di Procida accusa il colpo e non riesce ad imbastire una vera è propria azione di gioco. Ne approfittano ancora i ragazzi di Mister Peppe di Cecio che riescono a raddoppiare sempre grazie al solito Rossi che questa volta pennella una palla per la testa di Moretta. Il Monte di Procida non ci sta e corre subito ai ripari inserendo un’altra punta al posto di un difensore. Il neo entrato Mele allo scadere del primo tempo ne approfitta di una disattenzione della retroguardia Capuana ed insacca l’incolpevole Nardiello. Il primo tempo si chiude con una ghiotta occasione per il Capua sprecata da Caricchia che dovendo battere con il piede destro, mentre lui che è un mancino puro vede la palla sorvolare la traversa. Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione dei padroni di casa ma questa non avviene e dopo alcune sostituzione e dopo quattro minuti di recupero il sig. Capasso di Caivano decreta la fine della partita.
Il responsabile del Capua, Alberto Guarino ci tiene ad evidenziare la grande ospitalità avuta da tutta la dirigenza del Monte di Procida ed in particolare il comportamento esemplare avuto dal Mister Orfano nei confronti di tutto lo staff giallorosso.
BERNARDINO MANZO

Nessun commento:

Posta un commento