mercoledì 7 gennaio 2009

CAPUA,MANCAVA IL TROFEO VINTO CON IL GLADIATOR DI S.MARIA CV PER INCREMENTARE LE VITTORIE DI INIZIO ANNO DELLE SQUADRE DI CALCIO RIVIERASCHE.

Santa Maria Capua Vetere “ MEMORIAL COSTA”
Finale
GLADIATOR - A.S.D. CAPUA = 2-2 (5-6) dopo i calci di rigore
Due squadre che hanno disputato un buon incontro dimostrando una correttezza incredibile. Insomma, hanno interpretato alla perfezione lo spirito del torneo e lo hanno onorato con il loro comportamento. I tempi regolamentari sono terminati con il punteggio di due a due con i giallorossi di mister Fierro sempre in vantaggio grazie ad una doppietta di CAPEZZUTO, centravanti d’aria di rigore, pronto per primo a insaccare con un colpo di testa su cross dalla fascia del capitano PRAGLIOLA e per secondo è stato lesto a mettere la palla in rete sulla ribattuta del portiere a seguito di un forte tiro scagliato dal limite dell’area dall’ottimo CARRILLO. Il portiere Ciccarelli in qualche occasione si è dovuto superare con interventi da primo della classe. In definitiva è stata un’ottima prova quella disputata da tutti i terribili esordienti allenati dal sempre più preparato mister FIERRO W.
Il Capua riesce a portare a casa il 1° trofeo del 2009 dopo aver battuto tutti e 5 i rigori sbagliandone solamente uno mentre i nerazzurri del Gladiator ne hanno sbagliati due. Al quinto e ultimo rigore, battuto da FEDERICO, con la palla che correva a insaccarsi si è elevato l’urlo liberatorio di tutti i ragazzi che hanno subito iniziato, con giusto merito, a gioire. Come da prassi il capitano, PRAGLIOLA, chiamato dallo Speaker è andato a ritirare la coppa consegnata nelle sue mani dal sindaco di S. Maria Capua Vetere Dott. GIUDICIANNI.
L’umore è alle stelle in casa giallorossa iniziando dal patron ACUNZO Giuseppe che assieme al team Bova – Guarino – Caruso e tutti gli altri dirigenti, sta proiettando la società ai vertici del calcio giovanile in Campania sia a livello organizzativo che qualitativo. Con questa vittoria di oggi la società A.S.D. CAPUA corona una settimana d’inizio anno con sette vittorie su sette cosi come di seguito elencate:
Sabato 3 Gennaio J.J. Rousseau – Capua = 0-1 “ Minigiovanissimi regionali”;
Domenica 4 Gennaio Boys Caserta – Capua = 0-2 “ Allievi regionali”;
Domenica 4 Gennaio Capua – Casagiove = 1-0 “ 1^ Categoria”;
Domenica 4 Gennaio Capua – S. Pio Mondragone = 2-1 “ Juniores”;
Lunedì 5 Gennaio Capua – Boys Caserta = 2-1- “ Miniallievi Regionali”;
Martedì 6 Gennaio Capua – Amici di Mugnano 4-1 “ Giovanissimi Regionali”
Martedì 6 Gennaio Gladiator – Capua = 5-6 d.c.r “ Esordienti a 11 ” torneo Costa S. Maria C. Vetere

Nessun commento:

Posta un commento