giovedì 7 maggio 2009

NOLA,Cambio al Vertice del Polo di Mantenimento Pesante Sud di Nola

IL COLONNELLO VALLE CHE DOMANI 08/05/09 ASSUMERA' IL COMANDO DELLA "CERVELLI"DI NOLA.
IL GENERALE DI BRIGATA GIGLIO CHE DOMANI DEPORRA' IL COMANDO DELLA CASERMA NOLANA ,NELLE MANI DEL COLLEGA MILITARE COLONNELLO VALLE.
Cambio al Vertice del Polo di Mantenimento Pesante Sud di Nola


Nola – Domani 8 maggio 2009, con inizio alle ore 10:00, avrà luogo la cerimonia di cambio del Direttore presso la Caserma “Cervelli” di Nola – sede del Polo di Mantenimento Pesante Sud – alla presenza del Tenente Generale Mario Righele (Vicecomandante Logistico dell’Esercito e Capo Dipartimento Trasporti e Materiali) e delle Autorità cittadine, istituzionali e religiose.
Il Brigadier Generale Gianfranco Giglio, dopo un’esperienza di circa tre anni di reggenza dell’Ente, cederà la direzione al Colonnello Paolo Valle.
Il Direttore subentrante, Ufficiale del Corpo Ingegneri con laurea in chimica, assume il nuovo incarico dopo essere stato Direttore della 3^ Divisione del 1° Reparto della Direzione Generale degli Armamenti Terrestri, Direttore della 9^ Divisione del III Reparto di TELEDIFE, Direttore della 6^ Divisione del II Reparto di TELEDIFE, Direttore della 9^ Divisione del III Reparto di TELEDIFE.
Il Polo di Mantenimento Pesante Sud, con sede in Nola, è stato istituito con D.I. 13.07.98 per riorganizzazione dell’ex STAVECO (Stabilimento Veicoli Combattimento) di Nola e dell’ex AEN (Arsenale Esercito di Napoli), dai quali ha ereditato tradizioni ed esperienze.
Il Brigadier Generale Gianfranco Giglio Direttore cedente, Ufficiale del Corpo Ingegneri con laurea in ingegneria elettrica, durante il proprio periodo di comando ha garantito la continuità di tutte le attività specifiche del Polo, assicurando l’efficienza del materiale e dei relativi equipaggiamenti in dotazione alla Forza Armata, con riferimento a tutte le artiglierie, ai mezzi corazzati e blindati, ai veicoli ruotati e speciali, ai materiali del genio, ai veicoli cingolati per truppe alpine e a tutti i relativi sottosistemi, compresi l’optoelettronica e le trasmissioni. Il Brigadier Generale Gianfranco Giglio è stato destinato ad un nuovo, prestigioso ed autorevole incarico presso la Direzione Generale degli Armamenti Terrestri (Roma).

Nessun commento:

Posta un commento